Chi porterà in vita “Oltre il muro”?

Volete sapere chi porterà in vita “Oltre il muro”?
Per quei pochi che non ci conoscono di persona, queste due belle faccette felici che erano in trasferta venerdì a Milano al concerto dei (miei adorati) MUSE, sono braccio-mente-corpo del progetto “Oltre il muro“.

La noia, lo so.
Qui continuiamo a parlarne e ancora di tangibile c’è pochissimo. Se questo progetto vi deluderà, sarete autorizzati a farmi del male fisico!
Comunque, sulla sinistra il modello Ivan King, ossia il corpo…. e la faccia, le mani e tutto ciò che servirà per dare vita al personaggio.
Sulla destra me medesima. Ossia il braccio, la fotografa (mi fa sempre un po’ ridere definirmi così) che lo immortalerà per accompagnare il testo. Testo scritto sempre da me, la scrittrice (mi fa ancora più ridere definirmi così), ossia la mente.

Venerdì sera è stata una prova generale di sopportazione. Il modello ha tollerato la fotografa per ore in ambiente ostile, senza fiatare mentre la pazza saltava, cantava a squarciagola e urlava ai suoi idoli musicali incontrastati ed assoluti.
Test passato quindi. Non ci sarà pericolo di rivolta il giorno in cui scatteremo le foto.
Consiglierei comunque di tenere lontani dalla suddetta fotografa cellulari con accesso a Spotify e autoradio con inseriti CD o MP3 dei MUSE.

Ma torniamo alle cose importanti. Quando scatteremo finalmente queste foto?
Dopo Riminicomix! Quindi questa volta manca davvero poco. Riminicomix sarà dal 18 al 21 luglio, io mi godrò una settimana di vacanza e un piccolo raduno con la mia community Tomb Raider Italia (momento spam!) e al nostro ritorno… toccherà finalmente al sospirato Muro!

A questo punto davvero, ve ne parlo da così tanto tempo che se le aspettative sono alte è colpa mia e se il prodotto finale non sarà all’altezza, altrettanto sarà colpa mia. Ops.
Giuro che per la mia parte ci metterò tutta l’anima! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *